Prestigiacomo replica: “Cercheremo punto d’incontro con i gestori dei bar”
L'Assessore con delega alla Polizia Locale interviene riguardo alle lamentele sui bar e gli schiamazzi notturni
Anche a Malnate scatta il problema legato ai bar e agli schiamazzi notturni. Dopo le varie lamentele giunte da Varese, anche il centro cittadino malnatese sembra essere soggetto a titolari che non rispettano orari di chiusura e occupazione del suolo pubblico, come scritto da una nostra lettrice in una lettera di lamentela.
«Purtroppo – risponde l’assessore alla manutenzione con delega alla Polizia 
Locale, FrancescoPrestigiacomo – è un problema con il quale stiamo facendo i conti da un po’ di tempo a questa parte. Ci sono giunte già altre lamentele e ovviamente ci stiamo muovendo per risolvere il problema. Abbiamo già chiesto alle forze dell’ordine si prestare maggiore attenzione alla situazione nelle ore notturne per evitare che si protragga il problema, inoltre ci stiamo muovendo per incontrarci con tutti i titolari dei bar che rimangono aperti fino alla tarda serata per cercare di trovare un punto d’incontro per migliorare questo aspetto. Per quanto riguarda l’occupazione del suolo pubblico, invece, chiederò immediatamente alla Polizia Locale di intervenire e verificare la sistemazione dei tavoli del locale; se non dovessero essere a norma di sicuro interverremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.