Sciopero generale anche per la raccolta rifiuti
In occasione dell'astensione del lavoro indetta dalla CGIL cambiano i giorni di ritiro dei sacchetti a Busto, Fagnano, Marnate, Olgiate e Gorla Minore
Lo sciopero generale indetto dalla CGIL per martedì 6 settembre coinvolge anche Agesp: l’azienda municipalizzata avverte gli utenti che il servizio di raccolta dei rifiuti previsto per domani potrà subire ritardi o rinvii. Per questo motivo i cittadini dei Comuni in cui Agesp svolge il servizio di Igiene Ambientale sono invitati, nel caso in cui i rifiuti non venissero ritirati, ad esporli nuovamente nei seguenti giorni:
Busto Arsizio – Vetro grandi utenze mercoledì 7 settembre, Umido giovedì 8 settembre, RSU (sacco viola) sabato 10 settembre, Vetro, Plastica e Carta martedì 13 settembre.
Fagnano Olona – Umido e RSU mercoledì 7 settembre.
Gorla Minore – Vetro, Umido e RSU mercoledì 7 settembre.
Marnate – Umido e RSU mercoledì 7 settembre.
Olgiate Olona – RSU, Umido, Carta e Vetro mercoledì 7 settembre.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Igiene Ambientale al numero 840-000186, da lunedì al sabato dalle 7 alle 19.
Agesp comunica inoltre che lo sciopero potrà coinvolgere anche i servizi erogati dai settori Acqua, Igiene Urbana, Parcheggi, Global Service, Servizi Cimiteriali e dalle piscine Manara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.