Un arresto per rapina aggravata

In azione la Polizia: nei guai un trentacinquenne alterato dall'alcool

volanatiNella serata del 21 settembre scorso personale del Commissariato di Busto Arsizio in servizio di controllo di del territorio è intervenuto presso un negozio sito in via Parona dove era stato segnalato un furto.
Gli agenti, dalle informazioni assunte dai presenti nel locale, hanno rintracciato l’autore del reato, ancora nelle vicinanze, in apparente stato di ebbrezza alcolica: un cittadino algerino di 35 anni, con precedenti di polizia.
Il nordafricano, dopo aver sottratto la merce all’interno del negozio, peraltro di scarso valore, sorpreso dal proprietario, per assicurarsi la fuga non aveva esitato ad insultare, percuotere e minacciarlo con una bottiglia.
Nella fase concitata il malvivente aveva sferrato volontariamente un pugno contro la porta d’ingresso di vetro procurandosi delle lesioni alla mano, medicata poi dai sanitari del locale ospedale.
L’algerino è stato arrestato per rapina aggravata e condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.