Un blog anonimo pubblica i nomi dei politici gay
Nei giorni scorsi l'annuncio dell'iniziativa e oggi, venerdì, è arrivata la prima lista. Sono tutti del centrodestra e si sono sempre opposti alle leggi contro l'omofobia
E i primi dieci nomi sono stati pubblicati, tutti di centrodestra e tutti rigorosamente contro le proposte di legge che riguardano l’omofobia. L’avevano promesso e l’hanno fatto un gruppo di internauti anonimi che nei giorni scorsi avevano dato appuntamento sul blog listaouting.wordpress.com alle ore 10 di oggi 23 settembre per la pubblicazione dei nomi dei politici, a loro dire, gay. Nella lista sono presenti anche un presidente di Regione e un ministro oltre ad importanti figure istituzionali, tutti appartanenti a Pdl o Udc. Gli autori della lista non forniscono nessuna prova e pubblicano solo un elenco di nomi e cognomi. La decisione di fare outing in questo modo è stata molto discussa nelle comunità lbgt con pareri contrastanti. Il link comincia già a circolare su Facebook e non mancherà di suscitare polemiche e reazioni forti da parte degli interessati. (nella foto il manifesto del Gay Pride di qualche anno fa)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.