Vola la Caronnese, crollano Gallaratese e Verbano
I rossoblu mantengono la vetta a punteggio pieno, il rossoneri ne prendono 5 a Carate, i biancoblu ancora a quota zero
Per una Caronnese chen viaggia con il vento in poppa con la terza vittoria in altrettante uscite, ci sono Gallaratese e Verbano che faticano a prendere il largo. La squadra di Caniato rimane a zero punti in classifica, mentre i rossoneri crollano a Carate, battuti 5-1.
GIRONE A: CARATESE-VERBANO 5-1 – Una domenica da dimenticare per il Verbano, spazzato via dalla Caratese. Gli uomini di Roncari non sono praticamente entrati in campo; eloquente il risultato dopo appena 15′ di gioo: 3-0. Magnoni prova a fare qualcosa e accorcia le distanze al 25′, ma nella ripresa i padroni di casa chiudono il conto con altre due segnature che rimandano a casa il Verbano con un risultato davvero pesante.
GIRONE B: CARONNESE-CASTELLANA 4-2 – Non accenna a rallentare la Caronnese che anche oggi, anche se con qualche affanno iniziale, batte l’avversaria di turno e rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Cotta non parte bene e sopo poco meno di 15′ si ritrova sotto di due reti. La reazione dei rossoblu è però veemente e prima accorcia le distanza con Tignonsini nel primo tempo, poi pareggia e dilaga nella ripresa con le reti di Calabrò, Cristofoli su rigore e Lentini, entrato in campo da pochi minuti, per il 4-2 conclusivo.
PONTISOLA-GALLARATESE 2-1 – La Gallaratese perde ancora e non si schioda dal fondo della classifica, ancora ferma a zero punti. Anche a Ponte San Pietro Isola i ragazzi di Caniato non riescono a fare punti e ora la situazione del tecnico potrebbe non essere più così sicura. La squadra probabilmente deve ancora amalgamarsi al meglio dopo gli ultimi acquisti e ci vorrà un po’ di tempo, ma la rotta dovrà cambiare in tempi brevi, altrimenti potrebbe diventare una stagione di sofferenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.