Bici ed ex professionisti protagonisti a Lonate
Si è svolta domenica la diciottesima edizione del "Campionato Italiano degli ex del pedale"
Bici, castagne e divertimento alla 18^ edizione del Campionato Italiano degli ex del pedale. La manifestazione si è svolta domenica 23 ottobre a Lonate Pozzolo. Subito dopo pranzo spazio al Campionato Regionale Lombardo 2011 per Giornalisti professionisti e pubblicisti, mentre poco prima delle 15 erano attesa le gare del XVIII° Campionato Italiano Ciclisti Ex Professionisti.
Fabrizio Iseni console onorario della Costa d’Avorio e presidente della Fondazione Iseni y Nervi, è tra gli organizzatori dell’evento: appassionato di ciclismo da sempre oltre che buon praticante sia a livello giovanile che da amatore, ha deciso di intraprendere questa avventura anche e soprattutto per dare visibilità ai progetti di ambulatorio di prossimità in Costa d’Avorio, sostenuto anche da Gigi Eusebio, dirigente della “Epiù-Energia che vale”, e Andrea Colombo, presidente di TMC Transformers, sponsor dei campionati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.