Da Boragno un ottobre in compagnia degli scrittori
A partire da sabato 1° ottobre e fino alla fine del mese ce n'è per tutti i gusti nello spazio letterario della storica libreria bustocca
La Galleria Boragno ricomincia la stagione degli appuntamenti letterari con una serie di eventi per il mese di ottobre.
Mercoledì 19 ottobre alle 21 la presentazione del volume "Platone" di Massimo Bonfantini, Edizioni Scientifiche Italiane: i 27 dialoghi di Platone ripresi in altrettanti capitoli nello stesso stile del grande filosofo greco.
Sabato 22 e domenica 23 ottobre spazio dedicato per tutta la giornata alle attività per bambini organizzate dall’associazione La Fata Porpora.
Mercoledì 26 ottobre alle 21 il secondo appuntamento stagionale con "Riflessioni a ruota libera", il ciclo di incontri tenuto dallo psicoanalista Carmelo Occhipinti: questa volta il tema della serata è "Senza Eros, Psiche è smarrita".
Sabato 29 ottobre alle 17 è ancora tempo di noir, questa volta con il romanzo "Milano horror" di Paolo Gamerro, ritratto di una città tra la normalità e l’orrore estremo, edito da Chinaski. La presentazione sarà affidata a Carlo Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.