Doveva scontare tre anni, arrestato
L'uomo, 46enne nato in Belgio, è stato portato in carcere dai carabinieri a seguito della sentenza per spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciate tre persone per furti in discarica
I Carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno tratto in arresto Gaetano Incorvaia di 46 anni, nato in Belgio e residente a Lonate Pozzolo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo dovrà scontare in carcere la pena di 3 anni e 24 giorni per il reato, commesso nel 2008, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi Carabinieri hanno individuato e denunciato tre persone per furto aggravato in concorso. I tre soggetti, di 31, 30, 24 anni, di nazionalità marocchina, tutti senza impiego, residenti tra Lonate e Ferno, in regola con i documenti di soggiorno, si erano introdotti all’interno dell’area ecologica di via 24 maggio a Lonate. Avevano fatto razzia di vario materiale ferroso, batterie esauste ed un elettrodomestico. Sono fuggiti dopo aver caricato il “materiale”su un Iveco Daily a bordo del quale sono stati fermati e controllati da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Lonate. Tutto il materiale è stato restituito alla ditta che gestisce l’area ecologica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.