Due incidenti a Milano: un morto e un ferito grave
Una donna travolta da un camion mentre attraversava la strada e uno scontro tra un'auto e una moto sono avvenuti nel centro cittadino
Due gravi incidenti sono avvenuti a Milano questa mattina. Il primo è successo alle 7.10 in via Varesina: una donna è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. I soccorritori del 118 l’hanno portata a Niguarda e le sue condizioni cono molto gravi.
Un secondo incidente si è registrato alle 7.57 sull’A1 nel tratto di raccordo verso piazzale Corvetto. Un’auto e una moto si sono scontrate: l’impatto è stato fatale per un uomo di 45 anni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.