Giochi e castagne a Lissago
L'appuntamento è per domenica 23 ottobre, al Campo Sportivo di Via Salvini. Il ricavato sarà devoluto alla Scuola Materna
Castagnata a Lissago. Si terrà domenica 23 ottobre, al Campo Sportivo di Via Salvini la castagnata organizzata dalla scuola materna. La giornata avrà inizio dalle 14.30 con laboratori e giochi nel giardino per i più piccoli. Alle 16 prove di tiro con l’arco per ragazzi e adulti. Per tutta la giornata castagne, panini e patatine per tutti. In caso di maltempo la festa è annullata. Il ricavato della festa sarà devoluto alla scuola materna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.