I parcheggi della discordia: la rabbia dell’opposizione
Decisa condanna, da parte della lista In Gavirate, alla scelta dei parcheggi a pagamento. I consiglieri temono una gestione fallimentare che metta il paese in ginocchio
Opposizioni ancora sul piede di guerra a Gavirate, per la questione parcheggi. In un comunicato, il gruppo “In Gavirate” accusa il Sindaco di aver mentito sui reali motivi di questa decisione:
«Ha sempre sostenuto, che la motivazione per cui venivano istituite, era l’agevolazione della turnazione. Tesi propugnata anche dall’assessore alla viabilità e dal consigliere delegato al commercio. Quest’ultimo poi ha rilasciato una dichiarazione alla stampa sostenendo che le nostre critiche fossero ……"polemica strumentale"…….ma il tempo ci ha dato ragione!! Ora le polemiche strumentali sono tante, pertanto sarebbe bene che facesse un minimo di autocritica e con dignità rassegnasse le proprie dimissioni. L’affermazione.."gli amministratori hanno l’obbligo di non avere visioni miopi"ci troverebbe pienamente d’accordo, se non fosse che a questa amministrazione non servono più lenti correttive essendo ormai sprofondata nella cecità più completa».
«Ha ancora senso voler far cassa sulla pelle di cittadini e commercianti,pur di non rinunciare a spese inutili……………e sappiamo che in questa amministrazione ce ne sono, una fra tutte 26000 euro spesi ogni anno, per l’inutile funzione di direttore generale attribuita al segretario comunale. Ora ci chiediamo: "c’e’ ancora qualcosa che la sua maggioranza puo’ fare a detrimento della comunità?" Sì! dimenticavamo……….. Deve finire di svendere il patrimonio immobiliare dei gaviratesi. Dopo la proprietà in piazza chiostro ,toccherà al prato di Armino e poi all’ex carcere di via Amendola (per cui pare sia già pronto un magnifico progetto di recupero!!!!!). Pdl e lega nord,usando come paravento un sindaco che non si può più ricandidare, stanno portando allo sfascio il nostro bel paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.