Lavorare in Europa si può
Giovedì 20 ottobre l'assessorato ai Servizi Sociali promuove una conferenza a Villa Gonzaga sulle opportunità di tirocinio o stage per i giovani presso le istituzioni dell'Unione Europea
Trovare lavoro in Europa è possibile, anche in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo: ci pensa (anche) l’Unione Europea, che mette a disposizione dei giovani di tutto il continente una serie di opportunità di tirocini o stage, purtroppo spesso poco note. Proprio per fornire agli interessati una panoramica dei concorsi aperti e informazioni pratiche sulla partecipazione, l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olgiate Olona promuove la conferenza "Lavoro e stage nell’Unione Europea", che si terrà giovedì 20 ottobre a partire dalle 20 presso il Teatrino di Villa Gonzaga, in via Greppi 4. Nel corso della relazione tenuta dalla dottoressa Valeria Ghilardi interveranno anche l’assessore Gabriele Chierichetti e il sindaco Giorgio Volpi; sarà inoltre possibile approfondire il tema attraverso il dibattito conclusivo. L’evento è promosso in collaborazione con l’eurodeputato Francesco Speroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.