Muore investito da un’auto
L'incidente questa mattina prima delle 8. L'uomo non ce l'ha fatta per via delle estese ferite. Sul posto i carabinieri
Un uomo di 62 anni è morto martedì mattina a seguito di un incidente stradale. Il fatto è avvenuto a Tradate in via Albisetti, al confine con Lonate Ceppino, sulla strada che dalla Varesina colelga i due paesi. (nella foto: il luogo dell’incidente)
L’uomo, Carmelo Tubiana residente a Lonate Ceppino, intonro alle 6.45 stava percorrendo la strada in direzione Tradate, in un tratto, subito dopo il ponticello su un torrente, che è anche senza marciapiede. Alle sue spalle è giunta una Fiat 600, guidata da una ragazza di Lonate Ceppino. Complice il maltempo che imperversava a quell’ora ed anche il fatto che era ancora buio, l’auto ha travolto il 61enne, che non indossava nessun giubbotto catarifrangente.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha immediatamente portato Tubiana al pronto soccorso dell’ospedale di Varese. All’arrivo in osepdale le sue condizioni erano apparse subito molto gravi: lamentava un trauma cranico esteso e per le ferite riportate ha perso la vita attorno alle 9.45.
In via Albisetti sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza cittadina che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tubiana, che era in pensione da qualche anno, era molto conosciuto in paese a Lonate Ceppino, in quando era il fratello di Aldo Tubiana, tra i responsabili dell’associazione famigliari vittime per una strada che non c’è. Associazione molto attiva sul territorio provinciale per la sicurezza stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.