Nuove compagnie sbarcano a Malpensa
Domenica 29 ottobre scatta la winter season, che segna la fine dell'esperienza di Lufthansa Italia. Attivati anche numerosi nuovi collegamenti, migliora anche il transcontinentale
Scatta domenica la winter season a Malpensa, il cambio orario che sancisce la fine dell’esperienza di Lufthansa Italia. A fronte della riduzione della presenza del vettore tedesco (che pesa soprattutto in termini di minori servizi richieste e quindi minor occupazione), sono previsti però anche nuovi ingressi e potenziamento di alcune relazioni, anche transcontinentali: approda in brughiera, per esempio, Biman Bangladesh, con un collegamento bisettimanale su Dacca. Sas e Air Europa potenziano invece le frequenze su Stoccolma (5 volte a settimana) e Madrid. La LOT porta a 17 i collegamenti con Varsavia, mentre la portoghese Tam aumenta di 4 le frequenze settimanali su Lisbona. 3-5 voli in più verso l’Est Europa con Rossiya e 1 con Vueling su Barcellona, 4 frequenze in più per Turkish. Air Lingus introduce 4 frequenze su Dublino, non più solo stagionali ma sull’intero anno. Arriva in brughiera anche la low-cost albanese Belle Air, che attiva il collegamento per Tirana. La brasiliana TAM, infine, introduce la prima classe nel volo transcontinentale per San Paolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.