Scovato nel comasco truffatore americano
Aveva spillato 6 milioni di dollari a centinaia di investitori statunitensi, con dei falsi fondi di investimento sottoscrivilbili on line. Ora è al bassone, in attesa dell'estradizione
Era nella lista dei latitanti più ricercati degli Stati Uniti: lo hanno trovato i carabinieri di Lomazzo.
Su John Condo, 58 anni, pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità del Massachusetts perchè giudicato colpevole di una colossale frode informatica on-line. Avrebbe truffato centinaia di persone per l’ammontare di 6 milioni di dollari: alle vittime aveva raccontato di avere tra i migliori fondi di investimento al mondo. Condo deve scontare complessivamente 25 anni di reclusione: ora è al Bassone in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.