Sean Peen torna al cinema tra cowboy e alieni
Nelle sale da venerdì 14 ottobre il nuovo film di Paolo Sorrentino. Al cinema anche la commedia "Amici di Letto" e "Cowboy and aliens"
Finalmente potremo vedere nelle nostre sale Amici di letto, una divertente commedia americana per sorridere sul fenomeno dei cosiddetti "friends with benefits". Mila Kinus e Justin Timberlake si conoscono sul lavoro, diventano presto amici e decidono di impegnarsi in una relazione di solo sesso, che dovrà essere troncata nel caso sorgessero complicazioni sentimentali. Passato l’iniziale entusiasmo, i due si renderanno conto che qualcosa è cambiato: si stanno innamorando. Sarebbe giunto dunque il momento del distacco, ma la situazione non è semplice come appariva all’inizio…
Paolo Sorrentino dirige il grande attore Sean Penn (sopra) in This must be the place. Penn interpreta Cheyenne, rock star che ha abbandonato ormai le scene e non è riuscito a giungere in tempo al capezzale del padre morente. Deciso ad onorare la sua memoria, Cheyenne intraprende un viaggio lungo gli USA in cerca di vendetta per suo padre, perseguitato da un criminale nazista. Diviso tra desiderio di vendetta e bisogno di serenità, il protagonista sarà costretto suo malgrado a procedere ad un serio esame di coscienza.
Il film segna l’esordio di Sorrentino, che diresse de Il Divo, nella regia una pellicola americana. Jon Favreau firma un nuovo film fantasy, Cowboy and aliens, in uscita al cinema venerdì 14 ottobre. Siamo in Arizona, nel 1873. Un forestiero con una manetta al polso arriva nella città di Absolution e si rende subito conto che gli abitanti non sono ben disposti verso gli stranieri e soprattutto vivono sotto il dominio assoluto del colonnello Dolarhyde. Il peggio arriverà nelle vesti di un’invasione da parte dei predoni del clielo, che terrorizzeranno la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.