Selene Scarpolini, una varesina a “Amici”
La ventitrenne ha passato le prime selezioni per partecipare al programma televisivo di Maria De Filippi in onda su Italia 1
Una varesina al talent show "Amici". Selene Scarpolini ha passato le prime selezioni per partecipare al programma di Maria De Filippi come ballerina, nonostante il voto contrario della professoressa Celentano, salvata da Cannito e da Garrison. Ciuffo rosa in testa, l’avevamo già conosciuta nel febbraio del 2010 quando era in tournèe con lo spettacolo teatrale "Hello Kitty". Adesso per Selene, 23 anni, da sempre appassionata di danza, è arrivata una nuova sfida tutta da vivere sotto le telecamere. Come raccontò a VareseNews infatti, le prime scarpette le ha indossate a tre anni, ha studiato in accademia, prima a Milano, poi a Firenze. Ha debuttato sui palcoscenici di tutta Italia con la compagnia della Scuola del Balletto di Toscana per poi partecipare allo spettacolo dedicato alla famosa gatta giapponese dove, oltre a ballare, recitava e cantava.
Guarda il video sul sito ufficiale di Amici:
http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/249278/tango.html#tc-s1-c2-o1-p1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.