Sestese, vittoria e sorpasso; avanzano Sommese e Marnate
I biancoazzurri vincono a Suardo e scavalcano i rivali: ora sono secondi alle spalle della Pro Sesto. Vittorie anche per Solbiatese e Cairate, male Gavirate e Vergiatese
Turno infrasettimanale per il campionato di calcio di Eccellenza in cui non sono mancati i botti, a partire dal 7-3 con cui la capolista Pro Sesto ha travolto la Bustese con doppiette di Damiano e Cortinovis. Alle spalle dei milanesi però continua a macinare gioco e avversarie la Sestese (foto) di Dossena che vince 2-0 sul campo della Suardese (Prandini e Marzetta) e scavalca al secondo posto proprio la formazione lomellina. Prendono l’ascensore verso l’alto anche Sommese e Marnate Nizzolina: la prima supera con un poker esterno il Roncalli (apre e chiude Caon, nel mezzo in rete Tino e Urso), la seconda abbatte 3-1 la Vergiatese. Ospiti avanti cn Leanza, poi De Milato, Pappalardo (capocannoniere del girone) e Appella premiano la squadra di Gatti. A centrogruppo avanza anche la Solbiatese cui basta una rete di Gervasoni a inizio ripresa per superare l’Ardor Lazzate. Ancora a terra invece il Gavirate che prima rimonta il Corbetta grazie ai gol di Di Nola e Aimé, poi viene beffata nei minuti finali (e in quelli di recupero) subendo due reti per il 2-4 conclusivo. Il quadro delle varesotte è chiuso infine dall’Union Cairate, corsaro sul campo del Magenta per 3-1 con reti di Magenis, autore di una doppietta, e Borilli.
Eccellenza – Risultati e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.