Una tappa del Giro a Busto
Il 20 maggio 2012 la dodicesima tappa della corsa rosa partirà proprio dalla città varesotta per poi terminare a Pian dei Resinelli in provincia di Lecco
Il giro d’Italia 2012 vedrà Busto Arsizio protagonista, almeno per un giorno. Domenca 20 maggio, infatti, la dodicesima tappa prenderà il via proprio dalla Manchester d’Italia per raggiungere Pian dei Resinelli, in provincia di Lecco dopo ben 4 gran premi della montagna, anche se non di prima categoria. Già quest’anno la carovana rosa aveva toccato Busto con un passaggio lungo la statale del Sempione e sui Cinque Ponti. Avere una partenza, però, è tutt’altra cosa: nelle ore che precedono il via, infatti, si consuma la festa del Giro d’Italia con i corridori che concedono autografi, il palco con tanto di sfondo rosa, il pubblico pronto ad incitare i propri beniamini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.