Al cinema si ride con Ficarra e Picone
Il duo comico è protagonista del film "Anche se è amore non si vede". Nelle sale, da venerdì 25 novembre, anche "Tower Heist: Colpo ad alto livello", "Miracolo a Le Havre" e "Happy Feat"
Mercoledì 23 novembre esce al cinema il nuovo lavoro della coppia Ficarra-Picone, Anche se è amore non si vede. Salvo e Valentino, amici di lunga data, gestiscono una piccola azienda che opera nel settore turistico. Valentino è timido ed introverso, mentre l’altro è vulcanico e chiacchierone. I due dispongono di un autobus vintage che scarrozza i turisti per i monumenti di Torino. La loro guida è la bellissima Natascha, che purtroppo però non parla alcuna lingua straniera…
Quando la pedante fidanzata di Valentino, Gisella (Ambra Angiolini) lo lascia, Salvo si mette in testa di trovargli una nuova donna, che possa finalmente farlo felice.
Il prossimo week end potremo vedere nelle nostre sale Tower Heist: Colpo ad alto livello, con Eddie Murphy e Ben Stiller. I due protagonisti sono parte di un gruppo di manutentori, truffati da un broker di Wall Street che ha fatto sparire i loro risparmi. Decisi a far valere i propri diritti, i lavoratori coinvolgono anche il loro superiore e decidono di organizzare un furto in grande stile nell’appartamento del truffatore.
Venerdì 25 novembre tornano i simpatici pinguini di Happy Feet. Mambo, patito per il tip tap, sta tribolando parecchio col piccolo Erik, che invece non mostra interesse verso il ballo. Insofferente per la situazione, Erik fugge di casa ed incontra Sven, un pinguino dal talento eccezionale: è in grado di volare. Quando il povero Mambo sarà ormai rassegnato ad aver perso l’ammirazione del figlio, troverà la sua occasione di riscatto nell’organizzazione della lotta contro le forze oscure che cercheranno di impadronirsi del pianeta. Chiamando a raccolta tutti i pinguini insieme ad altre creature per sconfiggere gli invasori, il pinguino coraggioso riconquisterà anche l’affetto di Erik. Infine, vi sarà spazio anche per la riflessione con Miracolo a Le Havre, presentato anche al Festival di Cannes 2011. Marcel Marx è un ex scrittore che decide di trasferirsi nella città di Le Havre, dove comincia a lavorare come lustrascarpe. L’uomo, inguaribile ottimista, non dimentica di coltivare la sua vena letteraria e cerca la realizzazione nel quotidiano: la moglie, il suo mestiere e il pub prediletto costituiscono i punti di riferimento della sua vita. Tutto cambierà con l’arrivo di un bambino dall’Africa…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.