Al cinema tra vampiri e commedia
Esce venerdì 16 novembre la nuova saga di "The Twilight Saga: Breaking down – 1 parte". Nelle sale anche "Scialla!" e "Il mio angolo di paradiso"
Il prossimo 16 novembre arriva nelle nostre sale il quarto episodio di una delle saghe più amate e seguite, The Twilight Saga: Breaking down – 1 parte. Ritroviamo Bella ed Edward finalmente felici dopo il loro matrimonio. Durante la luna di miele, la ragazza scopre di aspettare un bambino. La notizia gioiosa lascia presto però spazio all’inquietudine: la creatura nel grembo di Bella è infatti metà umana e metà vampiro, e la futura mamma rischierà la propria vita…Scialla! è una simpatica commedia italiana in uscita al cinema il 18 novembre. Luca (Filippo Scicchitano) è un adolescente ribelle, che vive senza una figura paterna cui fare riferimento. Bruno (Fabrizio Bentivoglio) è invece un professore solitario che ha preferito intraprendere la strada delle lezioni private agli studenti. In fuga dalle responsabilità, per Bruno i guai cominciano quando scopre che Luca è suo figlio. Come potrà riuscire a trattare con questo ragazzo che sembra così chiuso, conoscendo la verità?
Venerdì prossimo arriva anche Il mio angolo di paradiso, con la bellissima Kate Hudson. A Marley viene diagnosticato un tumore: la sua vita cambia in funzione del rapporto con il male. Quando però la protagonista incontrerà il suo uomo ideale, si renderà conto che la sua paura più grande è forse quella di innamorarsi…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.