Anna e Armando sposi nel 1970
Pubblicate nuove foto dei lettori nel "giorno più bello", con il concorso che premierà le foto più belle e singolari. Spedite le immagini, recenti o "antiche" a sposi@varesenews.it
Nuove foto dei matimoni dei lettori. La sezione Matrimoni si arricchisce con Anna e Armando che si sono sposati a Busto Arsizio nel 1970. Con le pubblicazioni riprende anche il concorso che porterà a premiare le foto più belle e singolari. Il vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, vincerà un mini-viaggio di nozze offerto dall’agendia Vivere&Viaggiare di Angera, un pernottamento con prima colazione in una località italiana. Tutti possono inviare le foto del loro matrimonio, basta scrivere a sposi@varesenews.it e allegare almeno una decina di foto, indicando il nome degli sposi, quando e dove si svolta la cerimonia, in chiesa o in comune. A fine anno sarà comunicato il vincitore.
Guarda tutte le foto dei matrimoni pubblicati fino a oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.