Assemblea aperta su Amsc, domande anche dai cittadini

Venerdì sera la presentazione dei dati di bilancio delle società pubbliche gallaratesi: ogni consigliere comunale avrà tempo 3 minuti per le richieste di chiarimento, ma potranno chiedere anche i semplici cittadini

All’assemblea pubblici sui conti di Amsc chiunque potrà intervenire con domande sui conti e sulla gestione delle società pubbliche. L’assemblea si terrà a Palazzo Broletto, nella sala consiliare capace di accogliere qualche centinaio di persone: dopo la prima relazione sui conti e sull’esito della due diligence affidata ad una società esterna, per primi potranno intervenire i consiglieri comunali, che avranno 3 minuti a testa a disposizione per porre domande per chiarimenti di diversi aspetti. Quanto alle domande dei privati cittadini, invece, potranno essere poste con due modalità differenti: si potrà intervenire direttamente a voce (sempre per un massimo di tre minuti) o si potrà porre domande scritte, che verranno lette dal presidente del consiglio comunale Marco Casillo. Le risposte saranno sempre affidate ai vertici delle società di Amsc.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.