Concorso “Scelte per la libertà”, le premiazioni

Momento conclusivo con le premiazioni ai Molini Marzoli per l'iniziativa lanciata da Anpi, Fivl, Raggruppamento A. Di Dio

 F.I.V.L., A.N.P.I. Busto Arsizio e Raggruppamento Patrioti "A. Di Dio" comunicano che il giorno 26 novembre presso la Sala Tramogge dei Molini Marzoli di via Molino 2 a Busto Arsizio si terrà la fase finale del concorso "Scelte per la libertà", con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, della Provincia di Varese, della Regione Lombardia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Varese. Il programma è il seguente alle ore 9.30 si susseguiranno i saluti dei presidenti del raggruppamento A. Di Dio ed A.n.p.i. Busto Arsizio oltre ad un breve intervento delle autorità cittadine e in seguito la relazione sulle finalità del concorso e sui risultati da parte della Commissione aggiudicatrice per concludere con le premiazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.