Corsi di formazione per i volontari della Croce rossa

Giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 20 e 30, presso la sala consigliare del Comune di Bisuschio ci sarà la presentazione ufficiale

È ai nastri di partenza il nuovo corso per volontari di Croce Rossa Italiana, organizzato dal Comitato Locale CRI della Valceresio. Giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 20 e 30, presso la sala consigliare del Comune di Bisuschio (via Mazzini, 14), ci sarà la presentazione ufficiale. Nell’occasione, verranno date tutte le indicazioni circa le date e i temi delle lezioni. Il corso ha lo scopo di fornire le nozioni del primo soccorso, utili ad intervenire in caso di necessità e a far conoscere le molteplici attività dell’Associazione. Prevede lezioni teoriche e pratiche gestite da istruttori e medici della Croce Rossa Italiana. Tutti si possono iscrivere. L’importante è avere compiuto i 14 anni e non aver superato i 65, ma soprattutto avere tempo da dedicare agli altri. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la sede del Comitato Locale Valceresio della Cri al numero 0332471899. Oppure venite in sede (via Matteotti 104, Arcisate) il martedi e il giovedì dalle 21 alle 23 oppure il sabato dalle 9 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.