Corsi di formazione per i volontari della Croce rossa
Giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 20 e 30, presso la sala consigliare del Comune di Bisuschio ci sarà la presentazione ufficiale
È ai nastri di partenza il nuovo corso per volontari di Croce Rossa Italiana, organizzato dal Comitato Locale CRI della Valceresio. Giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 20 e 30, presso la sala consigliare del Comune di Bisuschio (via Mazzini, 14), ci sarà la presentazione ufficiale. Nell’occasione, verranno date tutte le indicazioni circa le date e i temi delle lezioni. Il corso ha lo scopo di fornire le nozioni del primo soccorso, utili ad intervenire in caso di necessità e a far conoscere le molteplici attività dell’Associazione. Prevede lezioni teoriche e pratiche gestite da istruttori e medici della Croce Rossa Italiana. Tutti si possono iscrivere. L’importante è avere compiuto i 14 anni e non aver superato i 65, ma soprattutto avere tempo da dedicare agli altri. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la sede del Comitato Locale Valceresio della Cri al numero 0332471899. Oppure venite in sede (via Matteotti 104, Arcisate) il martedi e il giovedì dalle 21 alle 23 oppure il sabato dalle 9 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.