Due spacciatori in manette in via Matteotti
Sono due nordafricani, regolari, residenti a Samarate. La cocaina era nascosta in una maniglia dell'auto che usavano come "base operativa"
Due spacciatori in manette a Lonate Pozzolo: nella serata di ieri, 23 novembre, gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno individuato in via Matteotti due cittadini maghrebini,
sospettati di spacciare droga utilizzando come base operativa una Opel Vectra.
I due, un quarantaquattrenne tunisino ed un trentunenne marocchino, entrambi residenti a Samarate e con precedenti, hanno assistito impassibili alla perquisizione personale e dell’automobile che sembrava dare esito negativo. L’esperienza degli investigatori di Gallarate si è invece rivelata decisiva: la capacità di non trascurare il minimo particolare ha consentito di recuperare 9 dosi già confezionate di cocaina del peso complessivo di 3 grammi, occultate all’interno della maniglia della portiera anteriore della vettura. Gli agenti hanno effettuato quindi una perquisizione domiciliare nell’abitazione del tunisino, recuperando un bilancino di precisione a lettura digitale e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga e il resto del materiale sono stati sequestrati, mentre i due nordafricani, in possesso di regolare titolo di soggiorno, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e condotti nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.