Enzo Bianchi: “abbiamo bisogno di sperare”
Il priore della comunità Bose dialogherà su Facebook giovedì 17 novembre a partire dalle 14.30
Che cosa sperare? È una domanda che ci abita in profondità e questa domanda non può essere evasa, perché per cercare senso abbiamo bisogno di sperare. Che cosa spero? Questa è la domanda.
Famiglia cristiana organizza un evento su Facebook.
"Per rispondere alla domanda, si legge sulla pagina del social network – Enzo Bianchi, priore della comunità Bose dialogherà con tutti voi, su questa pagina giovedì 17 novembre a partire dalle 14.30.
Enzo Bianchi è il Priore del Monastero di Bose. Partita nel 1965 con quattro monaci, oggi Bose ospita 79 confratelli, dando vita ad una comunità monastica che mantiene lo spirito profetico e la radicalità del Vangelo, punto di accoglienza di migliaia di persone ogni anno.
Enzo Bianchi è uno dei maggiori autori spirituali contemporanei, con un grande numero di pubblicazioni di grande successo e diffusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.