Enzo Bianchi: “abbiamo bisogno di sperare”

Il priore della comunità Bose dialogherà su Facebook giovedì 17 novembre a partire dalle 14.30

Che cosa sperare? È una domanda che ci abita in profondità e questa domanda non può essere evasa, perché per cercare senso abbiamo bisogno di sperare. Che cosa spero? Questa è la domanda.

Famiglia cristiana organizza un evento su Facebook. 
"Per rispondere alla domanda, si legge sulla pagina del social network –  Enzo Bianchi, priore della comunità Bose dialogherà con tutti voi, su questa pagina giovedì 17 novembre a partire dalle 14.30.
 
Enzo Bianchi è il Priore del Monastero di Bose. Partita nel 1965 con quattro monaci, oggi Bose ospita 79 confratelli, dando vita ad una comunità monastica che mantiene lo spirito profetico e la radicalità del Vangelo, punto di accoglienza di migliaia di persone ogni anno.
Enzo Bianchi è uno dei maggiori autori spirituali contemporanei, con un grande numero di pubblicazioni di grande successo e diffusione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.