I Killer Bees fanno la voce grossa
Netto 6-0 delle Api al Lodrino, ottimo esordio per Lorioli. Paura per un colpo ad Asselstine
Bella vittoria interna dei Killer Bees Varese che si sbarazzano del Lodrino con un netto 6-0 e dimenticano per qualche ora le assenze che si sono fatte sentire anche in questa circostanza. Cacciatore ha infatti dovuto rinunciare in partenza a Marian, Di Pietro e Milani oltre a Suominen ma nonostante ciò le "Api" hanno da subito preso le redini del gioco controllando il ritmo partita.
Nel primo periodo, in cui ha esordito in gialloazzurro Giacomo Lorioli, è arrivato anche il vantaggio al 18’45" grazie a Teruggia. Killer Bees più concreti nel terzo centrale quando prima Toletti e poi Rizzo hanno allungato il vantaggio sul 3-0 mettendo di fatto al sicuro il risultato. Poco prima della sirena poi Cesarini, con un tiro dalla blu, ha portato a quattro le reti dei padroni di casa. L’ultimo tempo serve così solo ad arrotondare il punteggio con protagonista proprio Lorioli che prima segna e poi rende l’assist a Toletti autore del definitivo 6-0 che dà morale alle Api in vista dell’infrasettimanale contro Ascona.
Peccato però per il serio incidente occorso ad Asselstine, colpito in pieno volto con il bastone da un avversario: il giocatore varesino è stato portato in ospedale con una prognosi di 48 ore.
Varese – Killer Bees – Hc Lodrino 6-0 (1-0, 3-0, 2-0)
Reti: 18.45 Teruggia (Sansonna); 27.59 Toletti (Teruggia); 31.49 Rizzo (Toletti ,Merzario); 38.04 Cesarini (Merzario); 55.16 Lorioli (Merzario ,Toletti); Toletti (Lorioli)
KB Varese: Bianchi T., (Resmini A.); Ghione, Barban, Bianchi M., Vischi, Rizzo, Terruggia, Malacarne, Cesarini, Sansonna, Toletti, Asselstine, Tamagnini, Lorioli. All.: Cacciatore.
Penalità: Varese Killer Bees 18’ Hc Lodrino 39’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.