I truzzi “volano” anche in radio
Nella sera di giovedì 24 novembre tenteranno il primo spettacolo acrobatico radiofonico dalle onde di radio lupo solitario, e in diretta streaming
Che sono simpatici e pazzi, lo sapevamo già.
Ma che arrivassero al punto di preparare uno spettacolo acrobatico radiofonico, quello sembrava troppo. E invece i Truzzi Volanti saranno questa sera, giovedì 24 novembre 2011, a radio Lupo Solitario per presentare le loro acrobazie in uno spazio angusto come può esserlo quello di uno studio radio.
Ad accoglierli, una coppia originale quanto il loro gruppo: Dj Tonio e il dottor Randazzo, quelli del programma "Il Vizietto" che va in onda dalle 22 alle 24: che per l’occasione hanno contattato anche la segreteria del guinness dei primati, per tentare di catalogare l’evento come primo spettacolo acrobatico radiofonico della storia.
Oltre alla descrizione delle evoluzioni, i salti dei Truzzi Volanti si potranno vedere via webcam: la diretta streaming è su www.radiolupo.it/tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.