Il cambio del medico di base si può fare in comune
Istruzione dell’amministrazione comunale per il nuovo servizio: non più necessario andare fino a Gallarate
Vi informiamo che l’Amministrazione Comunale ha allestito una postazione telematica presso il Municipio dove è possibile effettuare la scelta/revoca del medico di base, evitando quindi ai cittadini cairatesi di recarsi presso l’A.S.L. di Gallarate.
Il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso l Ufficio Ragioneria del Comune. Per poter effettuare la scelta/revoca del medico di base occorrerà in ogni caso presentarsi muniti di tessera sanitaria e del relativo codice pin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.