Inseguimento e impatto contro il muro. La polizia revoca il permesso di soggiorno

I due giovani, entrambi ventiduenni e residenti a Varese, pur vivendo regolarmente in Italia da più di cinque anni, avrebbero evidenziato nel tempo una condotta “denotante pericolosità sociale”

Un roccambolesco inseguimento in automobile finito con un brutto incidente contro un muro. È successo lunedì sera quando le Volanti del Commissariato di Gallarate hanno fermato le quattro persone a bordo del mezzo.
L’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese, acquisiti gli atti, ha avviato nei confronti di due di loro, cittadini di origini albanesi titolari di permesso di soggiorno, il procedimento amministrativo di revoca del titolo di soggiorno.
I due giovani, entrambi ventiduenni e residenti a Varese, pur vivendo regolarmente in Italia da più di cinque anni, avrebbero evidenziato nel tempo una condotta “denotante pericolosità sociale” e abituale tendenza alla commissione di reati.
Prima del grave episodio di Gallarate, uno dei due era stato denunciato per guida senza patente e falso documentale; mentre l’altro aveva subito denunce per falso documentale e porto di oggetti atti ad offendere, prima di essere arrestato lo scorso maggio per furto in abitazione e danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.