Le ruba il telefono e la malmena. Arrestato l’ex fidanzato
I carabinieri di Parabiago hanno arrestato un ragazzo per aver percosso e rapinato la sua ex fidanzata
Non si rassegnava alla fine della loro relazione e così l’ha aspettata alla stazione di Parabiago, dove la ex fidanzata, una 23enne di origini brasiliane, si recava tutti i giorni per raggiungere il lavoro a Milano.
Scendendo dal treno, la ragazza ha fatto finta di non vedere l’ex fidanzato, un 19enne brasiliano, e ha cercato di fuggire scendendo nel sottopassaggio. Ma il ragazzo è riuscito a raggiungerla: all’uscita del sottopassaggio, ha cominciato ad ingiuriarla, l’ha immobilizzata, procurandole delle lesioni, e le ha rubato il telefono cellulare.
Un senegalese, affacciato alla finestra, ha visto la scena e ha allertato il 112, che ha inviato immediatamente la pattuglia della Stazione dei Carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine, la donna ha iniziato a piangere accusando l’ex fidanzato di averle sottratto il telefono cellulare.
Il giovane è stato perquisito e al ritrovamento dell’apparecchio si è giustificato dicendo che quel telefono era suo perché era stato un regalo di due mesi prima, quando ancora stavano insieme.
La ragazza, in stato di shock, è stata accompagnata all’ospedale di Legnano, dove le è stata riscontrata una contusione all’emitorace sinistro. Il giovane è stato arrestato e sabato 19 novembre sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.