Lele Mora rinuncia alla residenza a Lugano

Lele Mora, in carcere dal giugno scorso, ha deciso di rinunciare alla residenza in Svizzera per tentare di farsi concedere gli arresti domiciliari

Lele MoraLele Mora, in carcere dal giugno scorso e con una pena già patteggiata di 4 anni e tre mesi per bancarotta, ha deciso di rinunciare alla residenza in Svizzera.  

Le ‘mossa’ dell’agente serve alla nuova istanza presentata dai suoi difensori al gup di Milano Elisabetta Meyer per poter chiedere la scarcerazione e la concessione degli arresti domiciliari in Italia:la scarcerazione gli era stata negata perchè sussisteva un suo pericolo di fuga proprio nella residenza luganese.

Per convincere maggiormente i giudici della sua buona volontà, Mora ha anche consegnato al curatore fallimentare della sua società la Mercedes, da lui comprata in Svizzera l’anno scorso, del valore di 110 mila euro: finora infatti, nell’ambito del patteggiamento, non aveva risarcito niente perché aveva spiegato agli inquirenti di aver sperperato tutti i soldi distratti alle casse della società: circa 8,5 milioni di euro. Ora l’imputato attende le decisioni degli inquirenti. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.