“Luci di Natale alla Rasa”, torna il tradizionale mercatino
L'appuntamento è per domenica 13 novembre dalle 10. Intrattenimento musicale per le vie e le corti del paese
Torna il mercatino "Luci di Natale alla Rasa di Varese". Anche quest’anno il piccolo paesino si riempirà di bancarelle dove si potranno trovare oggetti d’artigianato, fiori, quadri, piccoli e grandi regali per il Natale in arrivo.
Il mercatino si terrà domenica 13 novembre dalle 10 e durante il pomeriggio ci saranno intrattenimenti musicali nelle vie e nei cortili.
Una manifestazione che ogni anno richiama tantissimi varesini e non solo. Alle 10.30 e alle 18 si terrà la Santa Messa. Per chi vuole c’è anche la possibilità di pranzare nei ristoranti della Rasa. A disposizione anche il bus navetta dal parcheggio della Motta Rossa. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Asar Rasa di Varese al numero di telefono 0332/212411.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.