“Luci di Natale alla Rasa”, torna il tradizionale mercatino

L'appuntamento è per domenica 13 novembre dalle 10. Intrattenimento musicale per le vie e le corti del paese

Torna il mercatino "Luci di Natale alla Rasa di Varese". Anche quest’anno il piccolo paesino si riempirà di bancarelle dove si potranno trovare oggetti d’artigianato, fiori, quadri, piccoli e grandi regali per il Natale in arrivo.
Il mercatino si terrà domenica 13 novembre dalle 10 e durante il pomeriggio ci saranno intrattenimenti musicali nelle vie e nei cortili.
Una manifestazione che ogni anno richiama tantissimi varesini e non solo. Alle 10.30 e alle 18 si terrà la Santa Messa. Per chi vuole c’è anche la possibilità di pranzare nei ristoranti della Rasa. A disposizione anche il bus navetta dal parcheggio della Motta Rossa. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Asar Rasa di Varese al numero di telefono 0332/212411.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.