Maran è raggiante: “Approccio perfetto al match”

Felice il mister del Varese. Opposti sentimenti per l'allenatore dei toscani Giannini: "Sbagliato tutto, è colpa mia". Duro il patron dei maremmani Camilli: "Gente indegna, a gennaio li rispedisco al mittente"

Aveva chiesto concretezza e i suoi l’hanno accontentato in pieno. Rolando Maran è raggiante al termine della partita vinta con il Grosseto con il rotondo risultato di 5-1: «Primo tempo fantastico, i ragazzi sono stati proprio bravi – ha detto il mister dei biancorossi -. Approccio giusto, testa giusta, bel calcio. Il 5-0 del primo tempo è il risultato che tutti gli allenatori sognano di ottenere, poi abbiamo gestito la gara nella ripresa. La salvezza si ottiene andando avanti così».
 
Chiaramente deluso il mister dei maremmani Giuseppe Giannini, che commenta la scoppola con poche parole: «Abbiamo sbagliato tutto a livello mentale – ha detto il “Principe” in sala stampa -. Non è il caso di esagerare con le critiche, serve lavorare. Se abbiamo sbagliato è colpa mia. La ripresa è andate meglio, ma era logico fosse così anche perché il Varese ha tirato i remi in barca». Duro il commento del patron dei toscani Camilli: «Le assenze non sono un alibi – ha tuonato il focoso presidente dei toscani, che giusto tre domeniche fa ha esonerato Ugolotti per chiamare Giannini -. È stato un disastro completo, non si salva nessuno. In troppi non sono degni di giocare in questa categoria e a gennaio li rispedirò al mittente. Giannini? Non è lui il colpevole. Serve lavorare e puntare sui nostri giovani, con calma e tranquillità. Mi spiace soprattutto per i tifosi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.