Mercatino di Natale in piazza Roma
L'appuntamento è per domenica 27 novembre, dalle 10 alle 18. In piazza si potranno trovare bancarelle addobbate a festa, luci e colori
Ritorna a Campione d’Italia il mercatino di Natale. Domenica 27 novembre, dalle 10 alle 18 nell’incantevole piazza Roma. Bancarelle addobbate a festa, luci e colori del Natale, gioia e sorprese per tutti i visitatori: ed il fascino della festa più attesa dell’anno, in un luogo ricco di storia della regione insubrica. Un mercatino che punterà sulla qualità delle proposte; cinquanta gli espositori che animeranno la domenica del "Mercatino di Natale" a Campione d’Italia, proponendo oggettistica di fine artigianato, giocattoli, prodotti alimentari tipici della stagione, oltre a proposte per originali regali di Natale; il tutto in una cornice suggestiva ed affascinante di questa cittadina in riva al Ceresio. Durante il periodo natalizio, Campione d’Italia offre al turista o all’occasionale visitatore la possibilità di visitare la cittadina che conserva numerose testimonianze artistiche, frutto dei suoi grandi artisti: i Maestri campionesi, oltre alla mostra sul Perugino allestita nella Galleria Civica. Per informazioni: Azienda Turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91649 50 51 oppure indirizzo email aptcampione@ticino.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.