Ruba al supermercato e spintona la sicurezza, arrestato
Il 44enne dovrà rispondere di rapina impropria per aver aggredito il personale della sicurezza che si era accorto del furto. L'intervento dei carabinieri ha permesso di fermarlo
Continua incessante l’attività volta a prevenire e reprimere i reati predatori dei carabinieri della Compagnia di Gallarate che hanno in questo periodo intensificato i servizi di controllo del territorio. I militari del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto un 44enne italiano per rapina impropria ai danni del supermercato “Esselunga” di Gallarate. L’uomo, con vari precedenti di polizia, sorpreso ad asportare merce varia, reagiva spintonando violentemente il personale preposto alla sicurezza interna dandosi a precipitosa fuga.
Una pattuglia del Nucleo radiomobile, che si trovava nei pressi dell’esercizio commerciale proprio per contrastare i furti presso gli esercizi commerciali, interveniva immediatamente bloccando l’uomo che veniva quindi tratto in arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.