Sean Sogliano si dimette, addio al Palermo

L'ex ds del Varese lascia dopo 4 mesi e mezzo la squadra rosanero: alla base della decisione il rapporto conflittuale con il presidente Zamparini

Sean Sogliano non è più il direttore sportivo del Palermo. La decisione è maturata nella notte e verrà ufficializzata nelle prossime ore. Il legame fra l’ex ds del Varese e il Palermo si è concluso dopo quasi quattro mesi e mezzo. Proprio il 2 novembre di un anno fa, da Palermo era andato via un altro direttore sportivo, Walter Sabatini, oggi alla Roma. Zamparini e Sogliano si erano già scontrati nell’ultimo giorno di calciomercato, il 31 agosto scorso. Il nuovo e definitivo scontro è nato sulla conduzione della squadra rosanero che, nell’ultima di campionato, è stata sconfitta di misura a Udine e si appresta, sabato prossimo, ad affrontare il Bologna in casa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.