Van De Sfroos in concerto al Forum. Prima la pubblicazione del “Best OF”
Aperte le prevendite per il concerto-evento che il cantante terrà sabato 25 febbraio 2012. Da martedì 15 novembre invece, sarà in vendita una raccolta dei più grandi successi del cantautore
Martedì 8 novembre si apriranno le prevendite per il concerto-evento che Davide Van De Sfroos terrà sabato 25 febbraio 2012, quando si spalancheranno le porte del Mediolanum Forum di Assago per la data unica dell’artista laghée. I biglietti, posto unico non numerato, avranno un costo di 32 euro più 3 euro di diritti di prevendita, e si potranno acquistare, per ora, solamente online su www.ticketnow.it.
Ad anticipare l’appuntamento del Mediolanum Forum, l’uscita, per la prima volta, di una raccolta dei più grandi successi del cantautore. Da martedì 15 novembre sarà in vendita BEST OF (su etichetta PDT SA, distribuito Universal): il cofanetto contiene un doppio CD con i grandi successi, tutti rimasterizzati, del cantautore laghée dall’inizio della sua carriera nel 1999 ad oggi, oltre 2 brani inediti home made – nel senso vero e proprio di “incisi a casa” – e un DVD che racconta l’estate trascorsa in tour attraverso video live, backstage e riprese on the road. All’interno del booklet anche 2 racconti inediti scritti da Davide: “Il cedro del libano” e “Retha Mazur il vento”.
L’artista, capace di miscelare tradizione e contemporaneità con canzoni che uniscono il dialetto laghèe e testi che sono vere e proprie storie ad un folk rock coinvolgente, conclude in bellezza un anno pieno di successi e si prepara ad iniziare il 2012 con un grande evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.