Varese e Padova al secondo atto

La primavera biancorossa torna in Veneto dopo l'andata degli ottavi di Coppa. Fiamozzi squalificato. Tomasoni: «Vendichiamo quella sconfitta»

Sabato 11 novembre (ore 14.30) allo stadio "Appiani" di Padova, il Varese Primavera incrocerà per la seconda volta i biancoscudati: i biancorossi hanno già affrontato sullo stesso campo i veneti nell’andata degli ottavi di Coppa Italia (1-0 per i padroni di casa) e li ospiteranno, per il ritorno di Coppa, il 23 novembre a Gavirate.
La classifica, dopo otto giornate giocate (sette per Varese e Inter che devono recuperare lo scontro diretto), vede i ragazzi di Paolo Tomasoni in cima alla classifica con 17 punti, tallonati dal Chievo Verona (16) e dal duo Inter-Albinoleffe (14); i padovani sono invece penultimi, insieme all’Atalanta, a quota 6. Il Varese Primavera non potrà avere a disposizione lo squalificato Fiamozzi (nella foto), fermato per un turno dal giudice sportivo, oltre a Turlan e Astone ancora a mezzo servizio. Mister Tomasoni commenta così la seconda sfida ai veneti: «La partita in Coppa è una cosa, quella in campionato un’altra. Vedremo che formazione proporranno, noi sicuramente vogliamo vendicarci sportivamente della sconfitta subìta».

PrimaveraProgramma e classifiche dei tre gironi

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.