Volata finale per le sette meraviglie
Ultime ore per esprimere il vostro parere. In due giorni hanno votato oltre 2500 lettori. Santa Caterina è in testa, avanti di cento voti su Sacro Monte. Al terzo posto la Palude Brabbia
Bella risposta dei nostri lettori al sondaggio sulle sette meraviglie del Varesotto. Dopo una prima selezione, sono state scelte le finaliste e in due giorni hanno votato oltre 2.500 persone. Sul podio, per ora, ci sono al primo posto Santa Caterina del sasso con 749 voti. Staccato di 99 Sacro monte e molto più indietro la Palude Brabbia con 375 preferenze.
Una bella occasione per raccontare e far vedere questi piccoli capolavori della natura e dell’uomo. Un mix affascinante ad eccezione della Palude Brabbia e di Via Gaggio dove invece parla solo l’ambiente.
Votate, votate, votate perché tra poche ore chiuderemo il sondaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.