A terra in casa per ore, la salvano i pompieri

Brutta disavventura per una donna di 79 anni che nella serata di venerdì è caduta ed è rimasta bloccata fino a sabato mattina, nel suo appartamento

Un’anziana in difficoltà è stata salvata da vigili del fuoco e personale del 118 a Moriggia, nella mattina di sabato 17 dicembre. Intorno alle 11, mentre i colleghi erano ancora impegnati con l’incendio a Somma Lombardo, una squadra dei vigili del fuoco di Busto-Gallarate ha soccorso e portato in salvo un’anziana signora di 79 anni che si era sentita male e era caduta in casa battendo al testa.
Il fatto è avvenuto alla Moriggia di Gallarate, in via Alfredo Di Dio 10, in una delle palazzine popolari di più piani che compongono la parte vecchia del rione periferico. La donna viveva sola in un appartamento al primo piano e sono stati i vicini ad udire i suoi lamenti solo nella mattina di sabato: l’anziana era molto probabilmente caduta sbattendo la testa e ferendosi, nella serata di venerdì, ed è rimasta distesa supina finchè i pompieri non l’hanno raggiunta passando da una delle finestre del soggiorno. L’hanno trovata semicosciente, ma molto provata dalla brutta avventura. Un’ambulanza, giunta sul posto da Carnago, l’ha poi trasportata all’ospedale di Gallarate.

Gallarate – Tutte le notizie del rione Moriggia


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.