Al cinema “esplode” il Natale

Nelle sale tanti film dedicati al periodo natalizio, oltre ai cine-panettoni, arrivano "Il figlio di Babbo Natale" e "Capodanno a New York". Nelle sale anche "Il principe del deserto" e "Emotivi Anonimi"

Il giorno dell’antivigilia uscirà al cinema un simpatico cartone animato, Il figlio di Babbo Natale. Grazie all’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, l’efficientissima squadra di Babbo Natale riesce a coordinare il suo viaggio in modo da fargli attraversare tutto il mondo in una sola notte e garantire a tutti i bambini del pianeta la consegna dei loro regali. Purtroppo però nessuno strumento è perfetto e il rischio di errore sussiste comunque: qualsiasi piccolo potrebbe svegliarsi senza trovare i tanto desiderati pacchetti colorati sotto l’albero…  
Il 23 dicembre le nostre sale ospiteranno un delicato film romantico di produzione francese, Emotivi Anonimi. Jean-René, direttore di una fabbrica di cacao e Angélique, una dipendente, sono accomunati dalla grande passione per il cioccolato. Finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra, rischiando però che la timidezza di entrambi diventi un ostacolo alla loro storia d’amore. Antonio Banderas è il protagonista de Il principe del deserto, al cinema dal 23 dicembre. All’inizio del secolo scorso, due sultani si affrontano in guerra ed il vincitore (Banderas) prende con sé i figli dell’altro. I due ragazzi sono molto diversi fra loro: uno ha la stoffa del guerriero, l’altro invece preferisce dedicarsi alla lettura. La vita del sultano e della sua nuova famiglia cambia con la visita di un petroliere texano, interessato all’oro nero della terra in cui vivono. In leggero anticipo sulla fine dell’anno arriva nelle sale Capodanno a New York. Un cast di volti noti in tutto il mondo, come Robert De Niro, James Belushi, Sarah Jessica Parker, Jon Bon Jovi e Halle Berry recita in questa commedia che racconta tante piccole storie di amore, emozioni, rinascita e perdono nella cornice della Grande Mela vestita a festa per la notte più lunga dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.