“Cimitero di Arnate, a che punto siamo?”

Il PdL chiede aggiornamenti sui lavori e sulla videosorveglianza, senza dimenticare altre opere pubbliche. "Che fine ha fatto la rotonda di via Venegoni e via XX Settembre?"

«A che punto siamo con i lavori al cimitero di Arnate?». La domanda la pongono i consiglieri comunali del PdL Germano Dall’Igna e Giuseppe De Bernardi Martignoni, che presenteranno una interrogazione in consiglio comunale sul tema. «Chiediamo di conoscere tempi certi per il cimitero di Arnate e di conoscere se è già attivo il sistema di videosorveglianza ad Arnate e negli altri cimiteri» spiega ancora De Bernardi Martignoni.
Il PdL – dopo le segnalazioni sul cimitero d’Arnate già fatte nelle settimane scorse – chiede una parola ufficiale in sede di consiglio comunale e lamenta anche le informazioni fornite solo ai consiglieri di minoranza. De Bernardi cita il sopralluogo a Palazzo Minoletti che avrebbe coinvolto solo il centrosinistra: «Ci avevano detto che avrebbero fatto una relazione dettagliata del sopralluogo ma non ne sappiamo nulla. E vorremmo sapere qualche indicazioni sull’uso di Palazzo Minoletti e sul futuro della biblioteca». I consiglieri del PdL chiedono comunque un’azione più incisiva sulle opere pubbliche: «Non vediamo progetti in atto. Nessuno ha la bacchetta magica, ma notiamo che sono usciti spot come per il parcheggio del Fare, dove pure non si è arrivati a nessun risultato. Intanto aspettiamo la famosa rotatoria di via XX settembre e via Venegoni».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.