“Cimitero di Arnate, a che punto siamo?”
Il PdL chiede aggiornamenti sui lavori e sulla videosorveglianza, senza dimenticare altre opere pubbliche. "Che fine ha fatto la rotonda di via Venegoni e via XX Settembre?"
«A che punto siamo con i lavori al cimitero di Arnate?». La domanda la pongono i consiglieri comunali del PdL Germano Dall’Igna e Giuseppe De Bernardi Martignoni, che presenteranno una interrogazione in consiglio comunale sul tema. «Chiediamo di conoscere tempi certi per il cimitero di Arnate e di conoscere se è già attivo il sistema di videosorveglianza ad Arnate e negli altri cimiteri» spiega ancora De Bernardi Martignoni.
Il PdL – dopo le segnalazioni sul cimitero d’Arnate già fatte nelle settimane scorse – chiede una parola ufficiale in sede di consiglio comunale e lamenta anche le informazioni fornite solo ai consiglieri di minoranza. De Bernardi cita il sopralluogo a Palazzo Minoletti che avrebbe coinvolto solo il centrosinistra: «Ci avevano detto che avrebbero fatto una relazione dettagliata del sopralluogo ma non ne sappiamo nulla. E vorremmo sapere qualche indicazioni sull’uso di Palazzo Minoletti e sul futuro della biblioteca». I consiglieri del PdL chiedono comunque un’azione più incisiva sulle opere pubbliche: «Non vediamo progetti in atto. Nessuno ha la bacchetta magica, ma notiamo che sono usciti spot come per il parcheggio del Fare, dove pure non si è arrivati a nessun risultato. Intanto aspettiamo la famosa rotatoria di via XX settembre e via Venegoni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.