Cusatis: “Punto importante su un campo difficile”
Il mister dei tigrotti si mette in tasca il punto ottenuto a Mantova e si dice felice della prestazione dei suoi
La Pro Patria pareggia 2-2 sul difficile campo del Mantova e il mister dei tigrotti, Giovanni Cusatis, raccoglie il punto e se lo mette in tasca volentieri: «Credo sia un punto guadagnato contro una buona squadra. Siamo stati bravi a reagire e a trovare il pari. Nel finale avremmo potuto dare qualcosa in più, ma un po’ la paura di subire contropiede e un po’ la stanchezza ci hanno suggerito di mantenere il possesso palla e non rischiare nulla più».
L’allenatore del Mantova, Claudio Valigi, si dice rammaricato del risultato finale: «Dispiace perchè oggi la mia squadra ha offerto un’ottima prestazione e meritava la vittoria. Sono molto amareggiato perché oggi abbiamo meritato la vittoria, tanto il pubblico, quanto i ragazzi che sono scesi in campo. Sull’azione che ha portato al rigore e all’espulsione secondo me l’arbitro ha sbagliato a non fischiare il fallo di Artaria precedente: è successo tutto davanti a me e era netto».
Luca Giannone, autore di una doppietta, spiega in prima persona lo splendido gol siglato: «Anche lo scorso anno ho provato più volte questo tipo di conclusione, ma oggi mi è riuscita proprio bene. Ho visto la porta, ho calciato e quando ho visto la palla entrare non sono neanche riuscito ad esultare subito. Per la gara credo che sia stato un punto importante su un campo difficile tenendo conto anche delle assenze importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.