Armi e droga in casa. Un cittadino italiano di 20 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato del commissariato di Gallarate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni. Tutto è nato da un’iniziativa degli operatori Polfer che hanno fermato un giovane in possesso di una modica quantità di marijuana. Ulteriori accertamenti, compiuti con la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Gallarate, hanno permesso di risalire allo spacciatore.
Nella casa di quest’ultimo a Cairate, sono stati trovati 14 grammi di marijuana, parte dei quali già divisi in dosi per lo spaccio, un bilancino di precisione a lettura digitale, 195 euro in banconote di piccolo taglio (probabile provento dell’attività illecita),
2 proiettili calibro 9 e un proiettile calibro 6,35. Il ragazzo è pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e ricettazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.