Due giovani in manette per droga

Un 23enne barista, trovato in possesso di stupefacenti in casa e un 26enne del Varesotto fuori dalla discteca Fellini. Entrambi saranno processati per direttissima

I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato, a Cerro Maggiore, un giovane cerrese 23enne, che faceva il barista. I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo e ieri si sono recati a casa sua, a Nerviano, dove in seguito ad una perquisizione hanno trovato nel box auto un sacchetto con 40 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione, denaro in contante, un foglio manoscritto riportante la contabilità varia e coltelli utilizzati per il taglio dello stupefacente.
I carabinieri della Stazione di Nerviano hanno invece arrestato, nel parcheggio della discoteca Fellini di Pogliano Milanese, dove ogni sera sono in corso controlli, un giovane 26enne del Varesotto, trovato in possesso di 3 involucri di cocaina ed uno di marijuana.
I giovani sono quindi stati arrestati e verranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.