Ecco lo zafferano “anti-taccheggio”
L'espediente studiato da un grande supermercato della provincia: bustine chiuse ermeticamente nelle confezioni in plastica per videogiochi. Solo la cassiera può aprirle
La notizia della ragazza che ha cercato di rubare 750 euro di zafferano al supermercato, ci ha fatto tornare in mente una foto scattata qualche tempo fa in un supermercato della provincia. Alla ricerca del prezioso "oro rosso", ci siamo imbattuti tra gli scaffali in una fila di contenitori in plastica per cd, quelli, per intenderci, usati per custodire i videogiochi della palystation. Sono contenitori anti-taccheggio, che solo la cassiera può aprire, solo che in quel supermercato erano stati utilizzati per "proteggere" le bustine di zafferano. Impossibile imboscarle…tanto meno in un reggiseno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.