Giuseppina, 100 anni e non sentirli
Grande festa nell’istituto per anziani “la Provvidenza” in cui un altro ospite raggiunge la soglia del secolo di vita. La ricetta per vivere a lungo è mangiare bene e...
Sorride la signora Rigodanzo Giuseppina vedendo quante persone sono arrivate al 5 piano della casa di riposo “la Provvidenza” per festeggiare il suo secolo di vita. Seduta in prima fila ascolta la messa celebrata in suo onore e incontra il sindaco, Gigi Farioli, prima di festeggiare con le persone che da 5 anni vivono con lei nell’istituto per anziani.
Figli, nipoti e i primi pronipoti arrivati anche da molto lontano per celebrare il traguardo dell’anziana donna che, è proprio il caso di dirlo, cento anni non li dimostra per niente. E a chi le chiede quale sia il suo segreto la risposta è semplice: «mangiare bene e fare un riposino di due ore al giorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.