Il Pd saluta il 2011 e si prepara alla sfida del 2012
I democratici in piazza anche sabato 10 e domenica 11 nelle piazze di Magnago e Bienate. A primavera si vota e il Pd vuole rilanciare subito l'azione locale
Sabato 10 in Piazza della Chiesa a Bienate e Domenica 11 in Piazza San Michele a Magnago, "Progetto Magnago Bienate 2012" e il Circolo PD "Enzo Biagi" saranno in mezzo ai cittadini per fare il bilancio di un altro anno di impegno, per il Comune e per augurare a tutti Buone feste. "Tanti sono i temi su cui abbiamo dato un grande contributo – dicono gli esponenti locali del Pd, riuscendo a far approvare anche provvedimenti importanti per dare aiuti concreti e risorse alle famiglie e ai commercianti del nostro Comune, le categorie maggiormente colpite dalla crisi che stiamo vivendo. Restano sul campo tanti problemi che l’amministrazione comunale in questi anni non é stata in grado di risolvere: da qui ripartiremo nel 2012 per dare vita al programma e alla squadra di governo per le elezioni comunali di primavera 2012, per portare quel cambiamento dopo 10 anni di centro destra e cercare di risolvere i problemi dei cittadini".
I democratici rimandano anche al sito www.pdmagnago.it e alla pagina Facebook che si raggiunge digitando il nome "Progetto Magnago e Bienate 2012" .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.